• Prezzi più bassi - Garantiti!
  • Sito web sicuro al 100%
  • Prenotazioni facili e veloci!
  • Nessuna commissione!

Torre di Londra Biglietti

365Tickets

Scopri un pezzo iconico della storia britannica - prenota oggi i tuoi biglietti per la Torre di Londra!

Fondata da Guglielmo il Conquistatore nel 1066, la Torre di Londra è stata un importante simbolo della monarchia britannica per quasi 1.000 anni.

Nel corso degli anni, la Torre di Londra è stata utilizzata come armeria, il tesoro e la casa della zecca reale. Probabilmente lo conosci come il luogo in cui sono custoditi i Gioielli della Corona e, più tristemente, come una prigione. La frase "essere inviato alla Torre" divenne famosa a Londra quando l'edificio divenne una prigione nel 1100.

Quando visiti la Torre di Londra, tu e la tua famiglia farete tappa all'interno di una delle più famose storie della Gran Bretagna, ammirando gli iconici Beefeaters, i famosi corvi e la Torre Bianca.

Abbiamo trovato 9 offerte per i tuoi biglietti!

Cosa sapere sulla Torre di Londra

Costruito quasi 1.000 anni fa nell'11° secolo, la Torre di Londra è uno degli edifici più famosi del mondo.

Cose da vedere e da fare alla Torre di Londra

C'è così tanto da fare e vedere alla Torre di Londra, che la rende una fantastica attrazione per tutta la famiglia! Ecco alcune delle nostre cose preferite da esplorare in questa magnifica attrazione:

Mostra Line of Kings

Per oltre 300 anni, i visitatori della Torre di Londra sono stati sorpresi da splendidi spettacoli con armi e armature reali, cavalli di legno a grandezza naturale e figure di re in questa affascinante mostra.

La Torre Bianca

La White Tower è uno dei castelli più famosi al mondo ed è un simbolo iconico della Gran Bretagna. È stato costruito per stupire, soggiogare e spaventare i londinesi, e per prevenire gli invasori.

I gioielli della corona

La Jewel House alla Torre di Londra ospita i famosi gioielli della corona, che sono costituiti da 23.578 pietre e gemme preziose. I gioielli includono il diamante più famoso del mondo: "La grande stella dell'Africa".

I tour di Yeoman Warder

Le guardie Yeoman, più popolarmente conosciute come i Beefeaters, sono il volto pubblico della Torre di Londra. Oltre a custodire la Torre e i Gioielli della Corona, offrono tour per i visitatori e raccontano magnifiche storie della Torre di tutti i tempi.

Le bestie reali

Non potreste aspettarvi di vedere leoni, tigri, orsi polari ed elefanti durante la vostra visita alla Torre di Londra, ma il Royal Menagerie era la casa di una varietà di animali esotici come questi da oltre 600 anni! Rivivi le loro storie straordinarie e scopri com'è stata la loro vita alla Torre.

I corvi

Secondo la leggenda, "il regno e la torre cadranno se i sei corvi lasceranno mai la torre di Londra". Che sia vero o no, i corvi sono diventati una delle caratteristiche più famose della Torre. Assicurati di individuare almeno sei durante il viaggio!

La torre verde

Che ci crediate o no, essere giustiziati all'interno della Torre di Londra era considerato un privilegio per individui di alto rango. Tower Green contiene un memoriale permanente per coloro che sono stati giustiziati lì.

Il palazzo medievale

Come la parte più antica della Torre di Londra, il Palazzo Medievale ha interni notevoli che non vedrai da nessun'altra parte. Qui, puoi sperimentare come sarebbe stata la vita in una lussuosa casa medievale tanti anni fa.

Monete e Re: la Zecca Reale alla Torre

Questa mostra è dedicata a raccontare la storia della Zecca, che si trova nella Torre da oltre 500 anni. Scopri tutto sugli sforzi di Isaac Newton per liberare Londra dai contraffattori quando era il Guardiano della Zecca, essere sorpreso dalle severe punizioni di Edward I per coloro che interferivano con le sue monete, scoprire il restauro della monetazione di Elizabeth I nella scia di suo padre Enrico VIII calamitoso ingerenza, e sentir parlare del rifiuto di Carlo II dei soldi del Commonwealth.

Quanto dura il tour della Torre di Londra?

Le visite alla Torre di Londra si svolgono ogni mezz'ora. Il primo tour inizia alle 10:00 dal martedì al sabato e alle 10:30 domenica e lunedì. L'ultimo tour della giornata inizia alle 15:30 in estate e alle 14:30 in inverno.

Come arrivare alla Torre di Londra?

La Torre di Londra è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, con le stazioni della metropolitana più vicine come Tower Hill (a 2 minuti), Aldgate (a 8 minuti) e Monument (a nove minuti di distanza). La Torre dista solo 4 minuti dalla stazione ferroviaria di Fenchurch Street e 12 minuti dalla stazione ferroviaria di Cannon Street.

Gli autobus passano regolarmente per fermarsi vicino alla Torre. È possibile raggiungere la Torre di Londra viaggiando sui seguenti numeri di autobus: 15, 42, 78, 100 e RV1.

Se stai viaggiando verso la Torre di Londra in auto, puoi lasciarlo al Lower Thames Street Car Park, che dista solo 2 minuti a piedi dalla Torre.