• Prezzi più bassi - Garantiti!
  • Sito web sicuro al 100%
  • Prenotazioni facili e veloci!
  • Nessuna commissione!

The View from The Shard Londra Biglietti

365Tickets

Goditi la più alta esperienza di realtà virtuale del Regno Unito al "The View from The Shard". Sperimenta la sensazione di trovarti a 800 piedi su Londra con esperienze VR uniche. Basta aggiungere il biglietto Add-on VR al carrello!

The Shard è una delle attrazioni turistiche più famose di Londra, attirando circa 6.000 visitatori al giorno!

Scopri i panorami più alti e migliori di The Strand, situati ai piani 68, 69 e 72. Lo Shard offre ai visitatori una vista a 360 gradi, dove è possibile vedere monumenti famosi come il Gherkin, il London Eye , il Tower Bridge e la Torre di Londra .

I tuoi biglietti per The Shard ti permetteranno di stare a 800 piedi sopra una delle più grandi città del mondo, dove la vista è davvero mozzafiato. Visitare The Shard è un'esperienza davvero coinvolgente: ammirate i panorami sulla piattaforma panoramica mentre Londra vive 72 piani sotto i vostri piedi.

Abbiamo trovato 6 offerte per i tuoi biglietti!

The View from The Shard

La vista più alta e più bella di Londra si trova nella parte superiore di The Shard, ai piani 68, 69 e 72.

A quasi il doppio di qualsiasi altra piattaforma di osservazione nella capitale, offre ai visitatori panorami a 360 gradi ineguagliabili dell'Inghilterra fino a 65km dove potrete ammirare monumenti iconici come il Tower Bridge , la Torre di Londra , il Gherkin e il London Eye .

Da 244 metri sopra una delle più grandi città del mondo, la vista è impareggiabile.

La vista dal The Shard ti espone a un'esperienza multisensoriale mentre Londra si estende da 72 piani sotto i tuoi piedi.

Perché non aggiungere un'esperienza VR per soli £ 8pp. L'esperienza di realtà virtuale più elevata del Regno Unito, "The View from The Shard" consente agli ospiti di testare i loro nervi a 800 piedi sopra Londra!

Raggiungi velocità di 161 Km/h su The Slide o metti alla prova il tuo equilibrio e la paura delle altezze su Vertigo!
 
Punti salienti inclusi:

L'esperienza più alta piattaforma panoramica di Londra in piedi a 310 metri di altezza - la più alta in Europa occidentale
senza eguali a 360 gradi vista panoramica, che si estende per oltre 64 km di skyline di Londra
Astonishing 'open-air' Skydeck , sentire la brezza e ascoltare i suoni sottili della città sottostante
Telescopi digitali informativi che ti guidano attraverso il passato, il presente e il futuro della Capitale.
Tempo di permanenza illimitato: goditi i panorami nel tuo tempo libero! 
Rilassati con un bicchiere di champagne alla più alta esperienza di champagne di Londra
Notevoli velocità di sollevamento, di 6 metri al secondo per raggiungere i nostri punti di vista Scopri
la più grande boutique di regali di Londra per souvenir unici
Guide multimediali gratuite con 11 lingue diverse

Informazioni importanti per visitare The Shard

La mancata presentazione del voucher per l'offerta speciale presso The Shard ti puo  negare l'ingresso.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto.

Perché non combinare la tua visita a The Shard con altre famose attrazioni e attività a Londra, come la Torre di Londra o il London Eye?

Chi ha costruito The Shard?

The Shard è stato progettato dall'architetto Renzo Piano e costruito da Sellar Property Group. È diventato un punto di riferimento iconico dello skyline di Londra dal suo completamento nel novembre 2012. 

La costruzione di The Shard è iniziata nel marzo 2009 per sostituire Southwark Towers, un edificio per uffici costruito nel 1975. È uno dei 100 edifici più alti del mondo ed è la seconda struttura indipendente più alta nel Regno Unito.

Quanto è alto The Shard?

Riconoscibile in tutto il mondo, The Shard si trova a 310 metri di altezza, diventando così l'edificio più alto di Londra. È anche quasi il doppio dell'altezza di qualsiasi altra piattaforma di osservazione nella capitale.

Per i visitatori, le piattaforme panoramiche - situate ai piani 68, 69 e 72 - offrono i migliori panorami della città. Su nel cielo, avrai una visione a 360 gradi, 64 km su Londra e oltre. Dalla piattaforma panoramica, la città si estende sotto i tuoi piedi, animata da display digitali che ti consentono di conoscere meglio le strade sottostanti. 

Guarda in alto e vedrai le iconiche schegge di vetro che formano la parte superiore del grattacielo mentre svaniscono verso l'alto nel cielo.

Clicca qui per vedere gli orari del tramonto a Londra