• Prezzi più bassi - Garantiti!
  • Sito web sicuro al 100%
  • Prenotazioni facili e veloci!
  • Nessuna commissione!

Termini e Condizioni

Questi termini e condizioni si applicano a tutti i biglietti offerti in vendita da 365tickets.it o da uno dei suoi siti affiliati. Il termine 365tickets in qualsiasi paragrafo qui sotto si applica a qualsiasi sito all'interno del gruppo di 365tickets .

PREZZI DEL BIGLIETTO I
costi di elaborazione (minimo 50 pence) dipendono dal valore totale dell'ordine, non superano mai un massimo di GBP12 (o l'equivalente in altre valute di acquisto) e saranno chiaramente dettagliati nel tuo carrello. I costi di prenotazione, se applicabili, sono indicati accanto ai prezzi dei biglietti per ciascun prodotto. I prezzi dei singoli prodotti sono compresi di tutte le tasse.

PRENOTAZIONI COMBINATE SCONTATE
Il sistema offrirà l'opportunità di aggiungere altri prodotti quando il primo è stato selezionato, mostrando l'importo da salvare se applicabile. Al termine del processo di prenotazione, i voucher o i biglietti, se applicabili per tutte le attrazioni, saranno offerti in base ai metodi di consegna disponibili. Le attrazioni prenotate separatamente non saranno soggette a sconti combinati. Gli sconti potrebbero non essere disponibili su alcuni prodotti.

BAMBINI NON ACCOMPAGNATI
Ai minori non accompagnati non è consentito frequentare nessuna attrazione. Qualsiasi prenotazione effettuata per un minore non accompagnato sarà considerata come conferma che il bambino si unirà a una festa sotto la supervisione di un adulto di almeno 18 anni. Né 365 biglietti né i suoi siti affiliati saranno ritenuti responsabili se un bambino viene allontanato presso la sede, né il biglietto sarà rimborsabile.

BUONI REGALO I
buoni regalo sono in vendita in qualsiasi valuta disponibile. Un numero di voucher e un codice di sicurezza univoci si trovano sul buono regalo insieme alle istruzioni per il riscatto. Qualsiasi credito non utilizzato può essere applicato a un acquisto successivo durante il periodo di validità del buono regalo.
Si prega di notare, eventuali buoni regalo acquistati per offerte speciali, la data di scadenza è valida solo fino alla fine dell'offerta. Si prega di verificare la data di scadenza prima di selezionare questa opzione. 

CAMBIAMENTI PREZZO DI AMMISSIONE O VARIAZIONI VALUTARIE
Eventuali aumenti di prezzo imposti dai nostri Fornitori o causati da fluttuazioni valutarie vengono applicati immediatamente ai prodotti venduti su questo sito. Il prezzo confermato e pagato da voi al momento della prenotazione non sarà influenzato da successive variazioni di prezzo e il voucher o i biglietti consegnati da 365Tickets o uno dei suoi siti affiliati saranno accettati per l'ammissione alla sede, indipendentemente da quando è stata acquistata.

CONFERMA E EMISSIONE DI VOUCHER
Alla fine del processo di pagamento, la prenotazione sarà confermata online e il voucher (vedi la sicurezza della carta di credito di seguito) sarà consegnato elettronicamente o, se richiesto, via fax o posta di prima classe. La conferma e i collegamenti ipertestuali per recuperare i voucher (se hai scelto di non stampare al momento della prenotazione) saranno inviati all'indirizzo e-mail che hai inserito al momento della prenotazione. Se hai inserito un indirizzo errato o hai attivato il filtro antispam (vedi SPAM sotto), ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail all'indirizzo info@365tickets.com per spiegazioni e troveremo il modo di ottenere i tuoi voucher. Se hai scelto la consegna del fax, assicurati che il tuo numero di fax corretto sia stato inserito e che il tuo apparecchio fax sia acceso entro cinque minuti dal momento in cui la prenotazione è stata consegnata (via fax è spesso molto veloce). Se hai scelto la consegna postale, i vostri buoni verranno spediti per posta entro 24 ore dalla conferma della prenotazione. Occasionalmente, la posta si perde e se non hai ricevuto il voucher entro un tempo ragionevole, ti preghiamo di farcelo sapere e sarà spedito un replicato.

Si prega di notare che alcuni prodotti richiedono un riferimento di conferma dal fornitore che otteniamo elettronicamente. Normalmente ciò avviene immediatamente, ma occasionalmente potrebbe esserci un ritardo nell'invio di link ai voucher. Il nostro sistema ti terrà informato.

CONFERMA E CONSEGNA DEI BIGLIETTI STAMPATI
Al termine della procedura di pagamento, il tuo ordine sarà confermato online e la tua data di partenza, la data di visita e i dettagli della spedizione elettronica inviati per via elettronica al fornitore. I tuoi biglietti ti verranno inviati per posta prioritaria o espressa in conformità con i tempi selezionati durante il processo di prenotazione. Se i tuoi biglietti non sono stati ricevuti entro il periodo di tempo selezionato, ti preghiamo di contattarci telefonicamente o via e-mail all'indirizzo info@365tickets.com per spiegarti e studieremo i modi per procurarti i biglietti.

BIGLIETTI PERDUTI O RUBATI
Nella maggior parte dei casi i biglietti cartacei effettivi non possono essere riemessi se smarriti o rubati. Potrebbe essere possibile che i biglietti possano essere annullati anche se questo processo potrebbe richiedere diverse settimane. Se i biglietti vengono annullati con successo, potrebbe essere disponibile un rimborso parziale, tuttavia, questo è soggetto ai termini e alle condizioni del fornitore.

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO
A causa di un recente aumento di tentativi di frode sulle carte, abbiamo dovuto istituire controlli di sicurezza più severi sulle prenotazioni per determinate attrazioni. Se il numero CV2 dal retro della carta è stato inserito in modo errato o se l'indirizzo di fatturazione per l'estratto conto della tua carta non corrisponde esattamente al record della banca emittente, la consegna del voucher non sarà immediata. Vedrai una schermata alla fine del processo di prenotazione che spiega cosa è successo. In alcuni casi, potrebbe essere necessario eseguire manualmente l'addebito sulla carta di credito per oltrepassare la prenotazione online. Per favore, abbiate pazienza se questo accade. La sicurezza delle carte di credito è importante per te quanto lo è per noi.

MODIFICHE
Si prega di notare che generalmente i nostri biglietti non sono modificabili o rimborsabili e siamo limitati dai termini e dalle condizioni del fornitore. Tuttavia, comprendiamo che occasionalmente emendamenti e cancellazioni sono inevitabili e faremo del nostro meglio per soddisfare le esigenze del cliente. E' di fondamentale importanza informarci per iscritto (e-mail) alla prima opportunità così che noi possiamo valutare la situazione e assistere dove è possibile. Nel caso in cui fossimo in grado di assistere, si applicherà quanto segue:

MODIFICHE DELLE PRENOTAZIONI
Vi sono due chiarie distinti tipi di prenotazione e ognuno ha una propria politica di modifica, termini e condizioni.


I prodotti di vendita gratuiti sono quelli che non richiedono la conferma del fornitore. Questi possono essere spesso modificati se il preavviso di almeno 24 ore via telefono o e-mail. Per modifiche entro 24 ore è possibile effettuare una modifica a sola discrezione di 365 tickets e / o del fornitore. Ci sarà un addebito di GBP1,00 (USD2,00, EUR1,50, AUD 2,50) applicato a ciascuna modifica per prenotazione. Non saranno accettate modifiche dopo la data stampata sul voucher.

Prenotazioni con conferma del fornitore. Qualsiasi prenotazione che richiede la conferma del fornitore è soggetta ai termini e alle condizioni del fornitore e alle commissioni di modifica. Gli emendamenti non sono generalmente possibili, ma se l'emendamento è possibile, ci sarà un addebito di GBP1,00 (USD2,00, EUR1,50, AUD2,50) applicato a ciascuna modifica per prenotazione.
Non saranno accettate modifiche dopo la data stampata sul voucher.

CANCELLAZIONE
Si prega di notare che generalmente i nostri biglietti sono non modificabili e non rimborsabili e siamo limitati dai termini e dalle condizioni del fornitore. Tuttavia, comprendiamo che occasionalmente emendamenti e cancellazioni sono inevitabili e faremo del nostro meglio per soddisfare le esigenze del cliente. Il problema importante è di informarci per iscritto (e-mail) alla prima opportunità così da essere in grado di valutare la situazione e assistere dove è possibile. Nel caso in cui fossimo in grado di assistere, si applicherà quanto segue:

ANNULLAMENTO DELLE PRENOTAZIONI CONVENZIONATE
Vi sono due tipi chiari e distinti di prenotazione e ognuno ha una propria politica di cancellazione e termini e condizioni.

I prodotti di vendita gratuiti sono quelli che non richiedono la conferma del fornitore . Con questi, se si desidera annullare, è necessario contattare 365 tickets entro e non oltre 72 ore prima della data stampata sul voucher. Le cancellazioni ricevute dopo 72 ore o dopo la data stampata sul voucher non sono rimborsabili, sebbene sia possibile fornire un credito per l'uso su www.365tickets.com. Per le cancellazioni effettuate con più di 72 ore di anticipo su 365 tickets GBP5.00 ( EUR7 , USD10 , AUD15 si applica tassa di cancellazione).

Prenotazioni con conferma del fornitore. Si tratta di prenotazioni che hanno la conferma del fornitore stampata sul buono e un riferimento di 365 tickets e di solito non possono essere cancellate. Per questi, se gli emendamenti sono possibili, le cancellazioni devono essere notificate almeno 7 giorni prima della data stampata sul voucher e sono soggette ai termini e alle condizioni del fornitore stesso. In alcuni casi estremi possono essere richieste cancellazioni più di 7 giorni prima. Si prega di chiedere al momento della prenotazione. Nel caso in cui il fornitore riscuota anche una tassa di cancellazione, l'utente verrà informato di questo al momento della cancellazione. Per cancellazioni con più di 7 giorni in anticipo si applicherà una tariffa di annullamento di 365 tickets GBP5 ( EUR7 , USD10 , AUD15 ).

Le cancellazioni entro 7 giorni dalla data stampata sul voucher sono soggette ai termini e alle condizioni del fornitore e dovranno essere rinviate al fornitore o all'attrazione e incorreranno in spese di annullamento a carico del fornitore o dell'attrazione, oltre a quelle di  365 tickets. Tassa di cancellazione di GBP5.00 ( EUR7 , USD10 , AUD15 ).

Con tutte le prenotazioni di conferma del fornitore, la cancellazione entro 72 ore dalla data stampata sul voucher non è ammissibile per un rimborso, anche se a volte può essere possibile emettere un credito per l'uso su www.365tickets.com.

In tutti i casi non saranno accettate cancellazioni dopo la data stampata sul voucher.

CANCELLAZIONI DI BIGLIETTI STAMPATI
Se si desidera annullare, è necessario avvisare immediatamente 365 tickets. Ove possibile, 365Tickets farà il possibile per cancellare e rimborsare il tuo ordine. Se la data di visita prevista è passata, o se il nostro fornitore è stato informato della prenotazione, la cancellazione non sarà possibile. Inoltre un certo numero di nostri fornitori ha stipulazioni che vietano cancellazioni e rimborsi. In tali casi,  365Tickets non sarebbe in grado di offrire una cancellazione. Per l'annullamento di prodotti con voucher , si prega di consultare il paragrafo precedente. Disneyland Paris è un prodotto con voucher e come tale non è rimborsabile.

PROTEZIONE DELLA CANCELLAZIONE: 
Si prega di notare che su 365tickets.com e 365tickets.co.uk abbiamo procurato e offriamo una "Politica di protezione dalla cancellazione" indipendente tramite Ticketplan Ltd. (409405). Questa è una politica elettiva che dovrebbe essere presa in considerazione quando si acquistano i biglietti. I termini e le condizioni di Ticketplans Ltd., disponibili qui , devono essere letti e compresi prima dell'acquisto. Se hai acquistato la Protezione annullamento e desideri presentare un reclamo, dobbiamo consigliare e indirizzare i clienti a questo link .

PROTEZIONE DATI
365 biglietti non trasmetteranno alcuno dei vostri dati a terzi se non abbiamo specificamente richiesto la vostra autorizzazione e avete concordato o è assolutamente necessario quando l'esecuzione di una parte o di tutta la prenotazione è da parte di terzi. In questi rari casi sarai chiaramente avvisato al momento della prenotazione. Se si sceglie di "optare" per la nostra mailing list, ci impegniamo a fare in modo che questo elenco non venga trasmesso o condiviso con altre società.

SPAM
La conferma della prenotazione viene inviata all'indirizzo e-mail che si inserisce al momento della prenotazione. Tuttavia, se si dispone di filtri antispam sul proprio account e-mail, la nostra e-mail potrebbe non arrivare a voi. Prima di iniziare la prenotazione, aggiungi il nostro dominio 365tickets.com al tuo elenco di domini attendibili, a volte indicato come elenco sicuro, per assicurarti che l'e-mail con i link del voucher ti raggiunga.

CODICI PROMOZIONALI

Di tanto in tanto pubblichiamo i codici promozionali. Abbiamo una casella Codice Voucher situata nella pagina "Carrello" dove possono essere inseriti i codici. È necessario fare attenzione quando si inseriscono i codici in quanto sono case e sensibili allo spazi. Puoi riscattare un solo codice alla volta, quindi ti consigliamo di scegliere la promozione più adatta al tuo acquisto.

Salvo indicazioni contrarie, i codici promozionali escludono tutti i biglietti combinati, selezionano spettacoli di cabaret, selezionano parchi a tema e le seguenti marche; Disneyland® Paris, Discovery Cove e  Seaworld  Parks.

Si prega di notare che i marchi esclusi possono essere modificati di volta in volta a nostra discrezione.

In caso di domande sull'uso dei codici promozionali, contattare il nostro team di assistenza clienti. Per trovare tutti i modi per contattarci,  clicca qui .

ERRORI DEL SITO
Se un prodotto viene caricato o visualizzato per errore, errore umano o errore tecnico, sui siti Web di 365 tickets, ci riserviamo il diritto di annullare e rimborsare qualsiasi prenotazione effettuata per questi prodotti prima della data di visita prenotata, come è il nostro diritto sotto la legge di Jersey. Dove possibile troveremo e offriremo un'alternativa.

CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

365 Tickets/ voucher biglietti e quelli dei suoi affiliati sono venduti in base alla disponibilità nel caso di prenotazioni di richieste e soggetti ai Termini e Condizioni imposti dai nostri Fornitori.

Né 365 Tickets né le sue affiliate saranno responsabili per qualsiasi atto o omissione da parte di qualsiasi persona non assunta direttamente da 365 Tickets o dalle sue affiliate e non ha alcun controllo sui nostri fornitori e non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi atto o omissione dei nostri fornitori o dei loro dipendenti, agenti o dipendenti.

Né 365 biglietti né i suoi affiliati possono essere ritenuti responsabili per qualsiasi perdita, danno o spesa di sorta e senza pregiudizio per la generalità di quanto sopra causato da sciopero, tumulto civile, incendio, guerra, minaccia di guerra, attività terroristiche, disastro nazionale o nucleare , ritardi nella consegna, condizioni meteorologiche avverse, cancellazione di spettacoli, spettacoli, eventi sportivi, tour o chiusura temporanea o permanente di attrazioni effettuate dai nostri fornitori per qualsiasi motivo o forza maggiore. In nessuna circostanza 365 tickets o qualsiasi dei suoi siti affiliati saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni conseguenti. Fatti salvi i Termini e le Condizioni qui contenuti, qualsiasi responsabilità di 365 Tickets e quella delle sue affiliate sarà limitata al prezzo pagato per i biglietti / buoni.

Né 365 biglietti né i suoi affiliati hanno alcun controllo sui Parchi tematici / Attrazioni / Intrattenimenti / Spettacoli / Ristoranti / Eventi sportivi / Tour e tutti i dettagli e le descrizioni in relazione ad essi sono solo a scopo di guida e sono stati forniti a 365 tickets e affiliati dai nostri Fornitori e copiati da 365 Tickets e dai suoi affiliati per le tue informazioni nel modo più accurato possibile. Né 365 tickets né alcuno dei siti affiliati si assumono la responsabilità per eventuali inesattezze nelle informazioni contenute in questo o in qualsiasi sito Web affiliato, che possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso e si riserva inoltre il diritto di modificare, modificare o annullare qualsiasi offerta come pubblicato su questo sito

Salvo patto contrario, queste condizioni e il contratto saranno soggetti e interpretati in conformità con la legge Jersey e soggetti alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Jersey. Si ritiene che tutti i contratti siano stati stipulati nella giurisdizione del Royal Court of Jersey.