• Prezzi più bassi - Garantiti!
  • Sito web sicuro al 100%
  • Prenotazioni facili e veloci!
  • Nessuna commissione!

Castello di Edimburgo

365Tickets

Visita il Castello di Edimburgo per vedere una possente fortezza che domina lo skyline della capitale scozzese.

È un potente simbolo nazionale - con oltre 3.000 anni di storia, contiene la storia della Scozia stessa. Il Castello di Edimburgo è stato una roccaforte per oltre 3000 anni, accattivante per i suoi visitatori con i suoi antichi palazzi e viste meravigliose.

Il Castello di Edimburgo ospitò la famiglia reale scozzese, tra cui Maria Regina di Scozia, Giacomo IV e Carlo I, che hanno lasciato le loro magnifiche aggiunte agli edifici del castello.

Tra questi la cappella di St. Margaret del 12 ° secolo, la Torre di David e la Sala Grande di Giacomo IV nel 1566.

 

Abbiamo trovato 3 opzioni per i tuoi biglietti!

Incluso nella visita al Castello di Edimburgo

Sala Grande
La Sala Grande fu completata nel 1511, come principale sede della cerimonia e assemblea di stato della nazione. Un tetto originale a forma di martello risalente al 1511 è solo una caratteristica affascinante della maestosa Sala Grande.

Visite guidate
Tutti i visitatori del castello possono partecipare gratuitamente alla nostra popolare visita guidata. Pieno di intriganti racconti e segreti del castello per tutti.

The Honors of Scotland In
cima alla lista per molti visitatori ci sono The Honors of Scotland, i gioielli della corona della nazione. La corona, lo scettro e la spada di stato sono le più antiche insegne reali del Regno Unito.

Mons Meg
Questo possente cannone da assedio medievale è uno dei più antichi del mondo, potrebbe sparare un arsenale di quasi due miglia. Costruito a Mons, in Belgio, rappresentò l'avanguardia della tecnologia militare.

National War Museum Scotland
Scopri la storia degli scozzesi in guerra per 400 anni, rivelata attraverso ricordi personali, fotografie e oggetti militari.

One o 'Clock Gun
Il One o 'Clock Gun fu allontanato dal castello il 7 giugno 1861, e da allora è continuato, sei giorni a settimana, tranne durante le due guerre mondiali.

Mostra delle prigioni di guerra
Un'esperienza acclamata di "Prisons of War" nelle volte del castello ricorda vividamente le condizioni che i prigionieri del XVIII secolo hanno sopportato.

Palazzo Reale

Le sue belle stanze sono state la dimora della famiglia reale scozzese per secoli, dove la regina Maria di Guisa morì nel 1560 e sua figlia Mary Queen of Scots diede alla luce Giacomo VI nel 1566.

Royal Scots Regimental Museum
Esplora la storia orgogliosa ed eccitante di uno dei I reggimenti più famosi della Scozia.

Memoriale di guerra nazionale scozzese
Originariamente aperto nel 1927, questo è un memoriale per gli scozzesi che morirono in entrambe le guerre mondiali, e in campagne successive. I loro nomi sono elencati qui nel rotolo d'onore.

Il Regimental Museum of The Royal Scots Guardie di Dragoon
Una collezione importante che illustra la storia del solo reggimento di cavalleria della Scozia e dei suoi antecedenti inglesi e scozzesi risalenti al 1678.

La Pietra del Destino
La Pietra del Destino è un importante simbolo della nazione scozzese, e continua a suonare un ruolo centrale in tutte le incoronazioni britanniche. Era il seggio dell'incoronazione degli antichi re scozzesi.

Cappella di St Margaret
Prendi un momento di tranquillità nella cappella di St Margaret, costruita da David I intorno al 1130 e il più antico edificio di Edimburgo.

Viste di Edimburgo
Gli hotspot della foto intorno al castello - catturano le viste mozzafiato di Edimburgo