• Prezzi più bassi - Garantiti!
  • Sito web sicuro al 100%
  • Prenotazioni facili e veloci!
  • Nessuna commissione!

Bond in Motion Exhibition

365Tickets

Bond in Motion  è la patria della più grande collezione al mondo di veicoli Bond e una vasta collezione di oggetti di scena impressionanti dei film iconici. La migliore esperienza per qualsiasi fan di 007!

A Bond in Motion vedrai auto, barche e moto a grandezza naturale della serie James Bond, insieme ai filmati che hanno pubblicato. La mostra, al London Film Museum di  Covent Garden, presenta anche costumi e oggetti di scena tra cui i passaporti di James Bond e famosi smoking. Sono esposti anche disegni concettuali , miniature di modelli e persino un Oscar . Alcuni punti salienti includono l' Aston Martin DB10 di Spectre , la "Wet Nellie" Lotus Esprit S1 di The Spy Who Loved Me e la Rolls-Royce Phantom III di Goldfinger .

Nuovi e inediti reperti vengono aggiunti regolarmente. Non ci sono repliche: ogni oggetto visualizzato è stato utilizzato in uno dei 24 film di James Bond fino ad oggi.

Bond in Motion al London Film Museum , situato a Covent Garden, è un'esperienza fantastica per qualsiasi fan di James Bond, appassionato di cinema o appassionato di automobili. Nuovi e inediti exhibit vengono aggiunti regolarmente, e non ci sono repliche - ogni oggetto mostrato è stato usato in uno dei 24 film di James Bond fino ad oggi.

Vedi oltre 100 oggetti di Bond originali tra cui; numerose auto, motociclette e barche di grandi dimensioni; macchine che sono sopravvissute alle acrobazie - alcune a malapena!; costumi originali tra cui abiti da ragazza di Bond e smoking di Casino Royale insanguinato di Bond ; elaborati gadget e armioggetti di scena originali come i passaporti di James Bond (Timothy Dalton e Daniel Craig).

I veicoli esposti includono  Aston Martins ; la Lotus Esprit S1 di Wet Nellie della Spy Who Loved Me  usata in una sequenza di inseguimenti terrestri, aerei e acquatici; la Rolls-Royce Phantom III di Goldfinger ; e 'Little Nellie' Wallis WA-116 Agile Autogyro da You Only Live Twice .